Quali sono i consigli di Valentina Restelli per arrivare al pranzo di Natale senza rinunce?

Abbiamo chiesto all’esperta Valentina Restelli come arrivare al pranzo di Natale senza rinunce. “Semplice, con Gambesane”

Incontriamo nuovamente Valentina Restelli, estetista da oltre 15 anni specializzata nel metodo Gambesane. Continuate a leggere l’intervista per sapere quali sono i suoi consigli.

Intanto ti chiediamo cos’è il metodo Gambesane

“Gambesane è un metodo studiato nel dettaglio da Consalvo Santilli, mio insegnante e massaggiatore per tutte le donne che soffrono di ritenzione idrica gambe gonfie e pesanti.

Si tratta di un massaggio manuale che si differenza da altri trattamenti grazie a manovre specifiche che raggiungono la circolazione non sono periferica ma anche quella più in profondità. Aiuta a ridurre notevolmente ritenzione e senso di gonfiore legati a problematiche di circolazione.

Ma non solo, la mia specializzazione mi ha portato ad approfondire l’ argomento di questo inestetismo che perseguita tante donne.

Offro la possibilità di creare un percorso mirato e personalizzato a 360 gradi dal massaggio ad esercizi fisici facili e mirati.

Ho scritto anche un libro a riguardo “ mai più ritenzione idrica”, un manuale ricco di consigli e rimedi che aiutano a contrastare il fastidio di gambe gonfie.

È stato di aiuto a tante donne avere una guida sottomano trovando il rimedio giusto al momento giusto.

L’anno scorso è stato uni dei regali più gettonato dalle mie clienti per le loro amiche”.

Pranzi, cene, apertivi natalizie sono croce e delizia…. Consigli di iniziare un percorso prima o dopo le feste?

“Assolutamente prima! Dobbiamo fare invidia alla cugina che vediamo una volta l’ anno!

Scherzi a parte,chi soffre di ritenzione sa bene quanto questo inestetismo incide sulla vita quotidiana quindi sulla propria autostima.

Tante donne rinunciano ad indossare una gonna, un bikini perché si vergogna di mostrare le proprie curve o di non concedersi lo sgarro come un pranzo natalizio in compagnia.

Il metodo Gambesane è la chiave della detossinazione del corpo.

Stimola il metabolismo, aiuta a rafforzare il sistema immunitario,drena liquidi in eccesso. Sin dal primo massaggio il risultato è imminente.

Proprio per questo le mie clienti sentondosi a proprio agio col proprio corpo non trovano tempo perso smettere nel periodo di feste o nelle stagioni in cui le gambe sono coperte e ricorre poi a trattamenti “miracolosi “ dopo le feste o prima dell’ estate.

Non è una questione solo estetica, anzi. Ne hanno percepito il valore riguardandosi allo specchio.

Iniziando fin da subito puoi sederti a tavola senza sensi di colpa.

Gambesane non è un buon proposito dell’ anno successivo ma uno stile di vita che aiuta a ritrovare il tuo valore”.

Grazie Valentina. Come possono i nostri lettori contattarti per una consulenza?

“Possono contattarmi per una consulenza gratuita su appuntamento presso il mio studio o online per programmare un percorso mirato e ritrovare il benessere meritato”.

Valentina Restelli

My beauty space via pergolesi 3/a Torino

3348103485

Instagram valentina_gambesane_torino

www.massaggiogambesane.it/valentinarestelli