Seconda vittoria di fila per la Juventus ma grande preoccupazione per l’infortunio di Dybala
Allo Stadium vittoria per la squadra di Allegri. Juve-Samp 3-2 in un match ricco di emozioni. La Juve colleziona la seconda vittoria di fila, ancora per 3-2 come a La Spezia. Contro la Samp è la prima vittoria della stagione dell’Allegri bis.
Madama soffre nel finale dopo che il gol di Candreva aveva riaperto di nuovo una gara indirizzata ad inizio ripresa dal 3-1 di Locatelli, suo primo gol bianconero. Preoccupazione per l’infortunio di Paulo Dybala, in gol al 10’ e uscito una decina di minuti dopo per un guaio muscolare da valutare nelle prossime ore.
Le lacrime con cui Paulo Dybala è uscito dal campo al minuto 22 di Juve-Samp hanno subito fatto pensare al peggio dopo lo stop per l’infortunio muscolare alla regione posteriore della coscia sinistra. Il ragazzo aveva appena realizzato la rete del vantaggio bianconero, la terza stagionale, quella con cui raggiunge a quota 104 in bianconero Michel Platini, la rete con cui fa 90 in Serie A.
È stato Bernardeschi a segnalare la situazione alla panchina. L’entità dell’infortunio si conoscerà a seguito degli esami al J Medical, domani perché prima l’entità sarebbe difficile da valutare. Dall’auspicio di una semplice contrattura a qualcosa di più grave.