Torino, la città dei Dungeon e degli AperiFetish

Dungeon

Torino è una città ricca di storia, cultura, opportunità, in grado di unire alla tradizione uno sguardo volto al futuro, questo in molteplici ambiti degli usi e costumi odierni, uno fra questi è il costante avvicinamento di uomini e donne al tema fetish e nello specifico Femdom Mistress.

Questa splendido capoluogo è di recente diventato una piazza molto attiva nell’approccio ai Dungeon BDSM e aperitivi Mistress.

Per fare un po di chiarezza, il Dungeon in ambiente BDSM è lo scenario delle sessioni, studi attrezzati con aree appositamente dedicate a giochi sadomaso di vario genere e di varie intensità.

Di recente anche i locali dedicati alle feste a tema piedi o Femdom, si sono attrezzati per offrire spazi per eventi BDSM, in grado di garantire privacy e massima riservatezza ai partecipanti, e in più una ambientazione idonea per la piena immedesimazione.

I dungeon torinesi di master e Mistress professioniste al loro interno possono contenere strumenti di “gioco” per legature e immobilizzazioni (come ad esempio la Croce di sant’Andrea), manette e oggettistica varia come fruste, palette per lo spanking, pinze per capezzoli, maschere e costumi di vario tipo per interpretare i molteplici ruoli che le varie fantasie possano suggerire. Esistono anche dei dungeon messi a disposizione tramite noleggio e ultima moda dell’ex capitale d’Italia sono gli aperitivi Mistress con arredo umano.

Diverse Padrone a Torino organizzano incontri dove le Misss prendono comodamente il thé o sorseggiano un cocktail servite da feticisti e adoratori. Spesso durante queste situazioni sono sedute e circondate da altri slave, o partecipanti che dir si voglia, che fungono da vere e proprie sedute umane per le Mistress, tavolini umani, elementi di arredo, statue viventi che anelano le attenzioni delle Donne presenti, intente a godersi l’evento. Questa è di certo una delle ultime passione in forte crescita e che regala un coinvolgimento originale e molto piacevole sia per l’uomo che per la Donna. Tali fetish per effettuare ricerche in ambito europeo viene definito “human ashtray”.

Esistono in rete molteplici modi per rimanere informati su date e eventi, uno di questi è seguire i profili di RelazioniSociali, portale Fetish Mistress che tratta il tema del femdom in italia a tutto tondo, con articoli, informazioni su eventi e profili di Padrone esperte e conosciute a livello nazionale e internazionale.

Portali di Mistress a Torino come RelazioniSociali danno modo di visitare profili di Padrone in grado di dominare slave e feticisti in location a tema per una massima immersione nella fantasia da esplorare. Ecco quindi che gogne, troni per le Dee del Dungeon, corse, catene e gabbie di varie dimensioni, fanno da cornice ad un gioco che appassiona sempre più uomini e donne su tutto il territorio Italiano e Europeo.

Ecco alcuni consigli per trovare la festa giusta e adatta ai tuoi gusti: prima di tutto occorre avere una conoscenza di base della terminologia kinky, fetish e bdsm, capire se si ha un lato più fetish o più sadomaso, se si ha passione solo per le estremità femminili come ad esempio mani e piedi di una Donna o se invece a stuzzicare la nostra passione è un qualcosa di più cerebrale o fisico ma con forte intensità e attrazione verso punizioni e sottomissione.

Per avere una infarinatura di base, sempre sui questi portali dedicati al fetish sono spesso presenti profili che elencano pratiche e attività del gioco e articoli e news che affrontano specificatamente determinate pratiche. Scegliete dunque il tema che più vi piace, approfonditelo e di certo scoprirete community online con le stesse passioni.

Certi eventi sono in genere preparati con largo anticipo, organizzare una festa a tema Fetish richiede pubblicità su siti dedicati al settore Mistress come Relazioni Sociali e location attrezzate in modo appropriato. Torino è una città ideale per organizzare queste feste a tema perché ha un nutrito numero di Prodomme e la partecipazione alle serate è sempre buona e da parte di ambo i sessi. La città offre una vasta scelta di location, un’atmosfera unica e un’ottima posizione per essere raggiunta ad esempio da Milano, Roma ma anche da fuori Italia.

Uno dei periodi dell’anno più gettonato per tali situazioni kinky è Halloween, la notte delle streghe fa da anni ormai sfondo a eventi che uniscono disco e bdsm in un connubio che è risultato essere vincente oltre che a Torino anche su Roma e Milano.