Torino. Non darà più soldi all’ex moglie: lei non ha mai cercato un’occupazione
Una sentenza destinata a fare discutere. Per anni ha incassato l’assegno di mantenimento da parte dell’ex marito. Ora la donna dovrà rinunciare. Lo ha deciso la Cassazione, dando ragione all’uomo, un uomo di 46 anni di Torino, non più disposto a continuare a dare soldi visto che la donna, anche lei di 46 anni, non ha mai cercato un’occupazione. L’ex
» Leggi tutto