Così non va! Torino-Udinese 2-3: granata ancora ko
Il Toro perde ancora, al termine di una partita folle che i granata avevano ripreso dallo 0-2. Pussetto porta avanti l’Udinese nella prima frazione di gioco. A inizio secondo tempo De Paul sigla il 2-0. Poi 3 gol in 3′. Belotti (centesima rete in maglia granata) e Bonazzoli (primo gol in A) pareggiano nel giro di un minuto. Ma dopo
» Leggi tutto