Il Toro ko anche con il Cagliari
Il Torino perde ancora, questa volta 3-2 con il Cagliari. Granata subito avanti con un rigore di Belotti, poi la rimonta firmata Joao Pedro-Simeone già nel primo tempo. Nel secondo tempo ancora il numero 9 piemontese riporta il risultato in parità, prima che Simeone, complice un Sirigu non perfetto, realizzi il definitivo gol partita. Non bastano quindi ai granata le
» Leggi tutto