Cuneo. Mostra Esuberanze Geometriche presso il Palazzo Samone
Dopo il grande successo della Mostra dell’anno scorso intitolata “A Cuneo vent’anni dopo” (Sala Mostre della Provincia), le opere di Francesco Paula Palumbo ritornano in città, ancora più numerose, per diffondere ulteriormente una tecnica pittorica originale, particolareggiata, ricca di simbolismi e riferimenti a un personale percorso mistico-evolutivo. Con la Mostra a Palazzo Samone, organizzata con il patrocinio e la collaborazione
» Leggi tutto