Binter debutta in Italia: voli diretti da Torino alle isole Canarie

Binter ph profilo ph

Binter debutta in Italia proponendo voli diretti dagli aeroporti di Torino e Venezia verso le isole Canarie dal primo luglio. Ad ampliare l’offerta di Binter anche nuovi voli diretti da/per le città francesi Tolosa, Marsiglia e Lille.

Da Gran Canaria, i viaggiatori potranno poi proseguire il viaggio verso altre località come Tenerife, Lanzarote, Fuerteventura, La Palma, La Gomera, El Hierro, senza costi aggiuntivi, usufruendo di voli in connessione e approfittando dei 170 collegamenti che la compagnia opera ogni giorno tra le isole.

Il martedì è previsto un volo che partirà dalle Isole Canarie alle 11 ed atterrerà a Torino alle 16. Alle 16.45 partirà un volo dall’Aeroporto di Torino verso l’arcipelago con destinazione l’aeroporto di Gran Canaria, alle 20.05 ora locale. Il sabato la partenza dalle Canarie sarà alle 10.30 ed il ritorno alle 16.20, con arrivo a Gran Canaria alle 19.40, ora locale. Il lunedì e il mercoledì ci saranno invece i voli per Venezia, con partenza dalle Isole Canarie alle 10.20 e ritorno alle 16.35, per raggiungere l’arcipelago alle 20.15.

Binter è una compagnia aerea delle Isole Canarie fondata nel 1989 che inizia ad operare nell’arcipelago per offrire collegamenti tra le isole. Nel 2005 inizia a volare anche fuori dalle Canarie, con un’offerta che è cresciuta fino ad arrivare a 16 rotte internazionali, con Africa (Casablanca, Marrakech, Agadir, Dakhla, El Aaiún, Nouakchott, Dakar, Banjul, Sal) e Portogallo (Lisbona e Madeira), e a partire da quest’estate, con Italia e Francia. In più la compagnia offre dieci rotte dirette con altre destinazioni spagnole fuori dalle Canarie.

Binter ha ottenuto vari riconoscimenti, da Tripadvisor, all’agenzia di viaggi eDreams, per il livello di qualità offerta e la soddisfazione dei suoi passeggeri. La compagnia possiede una delle flotte più moderne in Europa, essendo la prima del continente ad operare con l’Embraer E195-E2, l’aereo reattore a corridoio unico più silenzioso ed efficiente della sua categoria. Binter vanta una delle flotte più giovani d’Europa, con una media di 4,8 anni su 26 aerei.