Convention MPI Italia in città dal 3 al 5 luglio

La 29esima edizione della Convention Annuale del capitolo italiano dell’associazione internazionale dei meeting professional MPI si terrà a Torino. I professionisti nazionali della meeting industry saranno invitati a riunirsi nel capoluogo piemontese, dal 3 al 5 luglio 2020, per partecipare al nuovo appuntamento annuale organizzato da MPI Italia Chapter, in partnership con VisitPiemonte e Turismo Torino e Provincia Convention Bureau.

Turismo Torino e Provincia Convention Bureau, Ente preposto alla promozione dell’intero territorio provinciale quale destinazione leisure e MICE, si è aggiudicato questa edizione in Piemonte, grazie ad un lavoro di squadra e la conferma di una eccellente filosofia dell’accoglienza turistica e MICE. Al fianco di MPI, dell’Ente del Turismo locale e di VisitPiemonte, la società in-house della Regione Piemonte partecipata anche da Unioncamere che si occupa della valorizzazione turistica e agroalimentare del territorio e da un anno dello sviluppo del segmento MICE regionale, si sta componendo una solida cabina di regia con l’Ente del Turismo Langhe Monferrato Roero, i cui paesaggi patrimonio UNESCO sono cornice ideale per accogliere incentive e piccoli meeting di lusso, NH Hotel Group, e Nuvola Lavazza, partner e sponsor della Convention di luglio.

Luisa Piazza, Direttore di VisitPiemonte, sottolinea che: “il Piemonte è una combinazione di arte, storia e cultura, di eccellente gastronomia e tradizione vitivinicola, di paesaggi straordinari e di una ricca offerta di attività per il tempo libero. Tutte caratteristiche molto apprezzate e tali da rendere la nostra regione una destinazione molto attrattiva, a livello nazionale ed internazionale, non solo per il turismo leisure ma anche per il settore MICE. Poter ospitare i principali esponenti della meeting industry italiana è per noi un motivo di orgoglio e lavoreremo al meglio per presentare le peculiarità e l’autenticità della nostra regione, vera e propria terra di eventi”.