Incidente in corso Ferrucci: morto il maresciallo dell’esercito Massimiliano Taddeo

Tragedia della strada in corso Ferrucci angolo corso Mediterraneo. Nell’incidente stradale ha perso la vita il maresciallo dell’esercito Massimiliano Taddeo. Il sinistro ha coinvolto una Mini Clubman e una moto Ktm.

Il centauro, il maresciallo dell’esercito Massimiliano Taddeo, 45 anni, è morto sul colpo. L’automobilista è stata trasportata in ospedale in stato di choc, ma non ha riportato danni. Sul posto sono intervenuti sanitari del 118, vigili del fuoco e polizia locale, che sta indagando sulla dinamica.

Il Capo di Stato Maggiore dell’esercito, generale di corpo d’armata Salvatore Farina, appresa la triste notizia del decesso del maresciallo Massimiliano Taddeo, a seguito di un incidente stradale a Torino a premessa del servizio che stava svolgendo dall’inizio dell’emergenza Covid-19 presso la sala operativa della protezione civile regionale, esprime profondo cordoglio alla famiglia e agli affetti più cari, a nome della Forza Armata e suo personale. L’esercito ha subito attivato le procedure per fornire tutto il supporto e il sostegno necessario ai congiunti del sodato, nella consapevolezza del momento di sconforto che stanno attraversando.