
Tragedia della strada in corso Ferrucci angolo corso Mediterraneo. Nell’incidente stradale ha perso la vita il maresciallo dell’esercito Massimiliano Taddeo. Il sinistro ha coinvolto una Mini Clubman e una moto Ktm.
Il centauro, il maresciallo dell’esercito Massimiliano Taddeo, 45 anni, è morto sul colpo. L’automobilista è stata trasportata in ospedale in stato di choc, ma non ha riportato danni. Sul posto sono intervenuti sanitari del 118, vigili del fuoco e polizia locale, che sta indagando sulla dinamica.
Il Capo di Stato Maggiore dell’esercito, generale di corpo d’armata Salvatore Farina, appresa la triste notizia del decesso del maresciallo Massimiliano Taddeo, a seguito di un incidente stradale a Torino a premessa del servizio che stava svolgendo dall’inizio dell’emergenza Covid-19 presso la sala operativa della protezione civile regionale, esprime profondo cordoglio alla famiglia e agli affetti più cari, a nome della Forza Armata e suo personale. L’esercito ha subito attivato le procedure per fornire tutto il supporto e il sostegno necessario ai congiunti del sodato, nella consapevolezza del momento di sconforto che stanno attraversando.