La Juventus amplia le partnership commerciali: intesa con la Coca Cola
Cresce sempre di più Madama. Dopo l’accordo con la Jeep, sponsor di maglia che verserà più soldi nelle casse del club nel prossimo biennio, la Vecchia Signora amplia il suo portafogli di partnership commerciali, annunciando un’intesa con la Coca Cola.
La Coca Cola diventa “official partner” della Juventus, come si legge sul sito internet della società. La collaborazione si svilupperà con una serie di attività organizzate insieme. Ad esempio, Coca-Cola sarà presente nel flagship store “Undici” di Milano, ma anche nei bar, nelle lounge e nelle aree hospitality dell’Allianz Stadium di Torino. Una presenza costante e significativa del marchio Coca Cola accanto a quello della Vecchia Signora. Non sono state comunicate, per ora, le cifre relative all’operazione, e neppure la durata del contratto.
“Un brand come Coca-Cola si inserisce nell’attuale strategia di sviluppo del Club anche attraverso collaborazioni con partner di grande valore e prestigio”. E’ il commento di Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer della Juventus. “Coca-Cola è da sempre vicina al mondo del calcio”, ricorda Alex Zigliara, direttore generale del ramo italiano del gruppo. “Con una lunga storia che parte dalla partnership della Coppa del Mondo, fin dal 1974. Siamo entusiasti di condividere questa passione e comunicare questi valori insieme a un’icona dello sport come Juventus”.