Occasioni di lavoro a Torino: Esselunga assume
Chi è alla ricerca di lavoro può aderire alla ricerca persona della catena di supermercati e superstore Esselunga per i punti vendita del capoluogo e della provincia. Le risorse ricercate saranno indirizzate verso i negozi di tutta Italia. Le selezioni sono state aperte anche in Piemonte, dove, tra Torino e provincia, Esselunga ha investito tanto.
Ecco le posizioni aperte, i requisiti necessari per candidarsi.
Allievo Responsabile
Programma di formazione con attività d’aula, sul campo, affiancamenti a professionisti, per acquisire competenze e strumenti per la gestione organizzativa di reparti e il coordinamento delle risorse.
Requisiti:
Laurea o diploma di scuola secondaria di secondo grado
È richiesta mobilità sul territorio
Predisposizione alla relazione con la Clientela
Attitudine all’ascolto e alla mediazione
Doti di leadership e team working
Capacità di analisi e problem solving operativo
Flessibilità e disponibilità oraria in base alle esigenze organizzative
Addetto alla vendita/Cassiere
La risorsa sarà inserita all’interno di uno specifico reparto del punto vendita.
Requisiti:
Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado o Qualifica Professionale
Non è richiesta una pregressa esperienza nel settore
Orientamento al cliente
Velocità e dinamismo
Precisione
Attitudine al lavoro di squadra
Propensione a lavori operativi e manuali
Capacità di lavorare in contesti standardizzati
Flessibilità oraria e puntualità
Per poter inoltrare la propria candidatura è necessario registrarsi sul sito Esselunga. Per ulteriori dettagli e informazioni è possibile consultare il sito Esselunga all’indirizzo https://www.esselungajob.it/content/ejb20/it/homepage/lavora-con-noi/negozio.html.