A Biella il primo di 15 ambulatori sociali veterinari
Inaugurato a Biella il primo ambulatorio sociale veterinario del Piemonte, che offre un servizio gratuito per curare gli animali d’affezione che vivono con le persone in carico ai servizi sociali. I prossimi saranno a: Torino, Novara, Arona, Vercelli, Borgosesia, Alessandria, Asti, Verbania, Omegna, Domodossola, Collegno, Settimo Torinese, Moncalieri e Cuneo. L’iniziativa, fortemente voluta dall’assessore regionale al Benessere animale Chiara Caucino, si
» Leggi tutto