Il nuovo ospedale Torino nord nell’area tra corso Regina Margherita e corso Lecce
È stato dato parere positivo della Giunta regionale piemontese al protocollo d’intesa tra Regione Piemonte, Asl Città di Torino e Città di Torino per condividere, concordare e coordinare, nell’ambito delle rispettive competenze, le azioni finalizzate alla realizzazione del nuovo ospedale “Torino nord” nell’area ricompresa tra corso Regina Margherita e corso Lecce. Il testo impegna l’Asl Città di Torino ad affidare la
» Leggi tutto