Solo un pari per il Toro contro la Sampdoria

Torino calcio

Finisce 2-2 la sfida tra Torino e Sampdoria. Alla rete di Belotti (25′) replica Candreva (54′). Vantaggio di Quagliarella (63′) per i liguri e pareggio dei padroni di casa con Meitè (77′). Vantaggio granata con Singo che lavora un pallone sulla linea di fallo laterale. I giocatori della Samp si fermano, ma per il guardalinee la palla non è uscita, l’esterno di destra mette un pallone basso che filtra sul secondo palo, dove Belotti si fionda come una falco e infila in spaccata.

Il Torino pregusta i tre punti ma arriva il pareggio ligure. Punizione sulla trequarti battuta su Quagliarella da Candreva che poi scatta, riceve il passaggio di ritorno, fortunosamente (rimpallo su Rincon) e in area batte Sirigu sul palo ravvicinato.

Al 63′ i doriani completano la rimonta. Il Var conferma. Posizione regolare di Quagliarella su assist di Candreva, il centravanti lascia scendere la safera e in girata infila.

Il Toro non molla e pareggia i conti. Sull’angolo, Meité svetta sul primo palo, traversone gol del solito Verdi, e infila con un preciso pallonetto l’angolino alto opposto.