Ventimila mail di posta certificata gratis per i torinesi
Un servizio per i cittadini. Ventimila mail di posta certificata gratis per i torinesi. A fornirle sarà il Comune per dare la possibilità di inviare messaggi con valore legale e consentire di scambiare documenti, in particolare con gli uffici pubblici. “Non è un regalo” precisa l’assessore all’Innovazione del Comune, Marco Pironti. Per Palazzo di Città, infatti, è “un modo per
» Leggi tutto