Take away e ristorazione da asporto: si inizia il 4 maggio, ma a Torino il 9
In Piemonte l’attività di ristorazione da asporto sarà consentita da domani lunedì 4 maggio tranne che nella città di Torino, dove potrà iniziare sabato 9 maggio. Nel caso di criticità specifiche o dove non sarà possibile assicurare il rispetto delle misure di sicurezza, i sindaci potranno vietare l’attività sull’intero territorio comunale o delimitarla su parti di esso. Queste disposizioni sono
» Leggi tutto