Cuneo. Da domani, 11 maggio, riapertura dell’ascensore inclinato
Terminati i lavori di adeguamento alle nuove normative sul distanziamento sociale, a partire da domani, lunedì 11 maggio, riaprirà nei consueti orari l’ascensore inclinato (per consultare gli orari di apertura: http://www.comune.cuneo.it/ambiente-e-mobilita/trasporti-e-sosta/mobilita-e-sosta/descrizione-e-orari-ascensore-panoramico.html). L’impianto sarà giornalmente sanificato (al mattino, prima dell’entrata in funzione) attraverso l’utilizzo di prodotti igienizzanti su tutte le superfici della cabina (pavimento, vetri, montanti metallici, pulsantiere, porte di piano
» Leggi tutto