Incidente a Brandizzo: morti Kevin Laganà, Michael Zanera, Giuseppe Sorvillo, Giuseppe Saverio Lombardo e Giuseppe Aversa

Kevin Laganà ph dal web

Stavano lavorando alla sostituzione di alcuni metri di binario quando nella notte sono stati travolti da un treno a Brandizzo nel Torinese. I lavoratori erano tutti dipendenti della Sigifer Srl, che ha sede a Borgo Vercelli, e opera nel settore dell’armamento ferroviario dal 1993 ed è una delle imprese leader nel settore di costruzione e manutenzione impianti ferroviari.

Le vittime hanno un’età compresa tra i 22 e i 52 anni. Il più giovane è Kevin Laganà, 22 anni di Vercelli, (nella foto tratta dal web). Le altre vittime sono Michael Zanera, 34 anni di Vercelli, Giuseppe Sorvillo, 43 anni, nato a Capua e residente a Brandizzo, Giuseppe Saverio Lombardo, 52 anni, nato a Marsala e residente a Vercelli e Giuseppe Aversa, 49 anni di Chivasso. Sono i cinque operai morti nel drammatico incidente sul lavoro nella notte sulla linea ferroviaria Torino-Milano.

Lutto in tutto il Piemonte e in Italia per un tragico incidente sul lavoro. Centinaia i messaggi di cordoglio che stanno arrivando in queste ore alle famiglie dei 5 operai morti nella notte nei pressi della stazione ferroviaria di Brandizzo.